Gusto25
Il campionato svizzero per apprendisti cuochi al 2° e 3° anno

Il campionato svizzero per apprendisti cuochi

13/14 marzo 2025

 

 

 

 

Céline Grossmann vince «gusto25»

Oltre 110 apprendisti hanno partecipato a «gusto25», la ventesima edizione del campionato svizzero per apprendisti cuochi. Durante un'appassionante gara di cucina Céline Grossmann di Stiftung für Betagte a Münsingen è riuscita con le sue creazioni a sopraffare tutti. La 18enne si aggiudica con la sua vittoria un soggiorno di due settimane a Singapore. Il secondo posto è stato conquistato da Nicolas Imholz di Altersheim Spannort a Erstfeld, e al terzo posto si è classificato Ben Cesa di Culinarium Alpinum a Stans.

 

 

 

Votazione del pubblico a «gusto25»

Durante la votazione del pubblico potrai votare il tuo candidato preferito e contribuire alla sua vittoria. Il vincitore sarà premiato a «gusto25-the show» venerdì 14 marzo 2025 presso il Kongresshaus Zürich.

 

Partecipare è semplice!

Sei un apprendista cuoco della classe 2001 o più giovane e frequenti il 2° o 3° anno di apprendistato.

Creare un piatto principale in base al rispettivo compito
Dare un titolo e fornire una breve descrizione
Scattare una foto al piatto qualitativamente buona
Caricare tutto qui – finito

 

 Termine ultimo d'iscrizione: domenica 3 novembre 2024 / ore 23.59

 

Hintergrundbild%20Testimonials.jpg
Samantha Buholzer, vincitrice «gusto24»
«Grazie alla mia vittoria a gusto24 ho vinto uno stage di due settimane in Asia. Non vedo l'ora di fare questa bella esperienza e non posso che consigliare a tutti gli apprendisti cuochi di partecipare a gusto!»
Angela Künzler, vincitrice «gusto23»
«Nel 2023 con le mie due portate sono riuscito a impressionare maggiormente la giuria e a vincere. Non vedo l'ora di recarmi in Asia per il mio stage di due settimane e vivere molti interessanti impressioni sui diversi concetti di cucina. Ringrazio di cuore Transgourmet e tutti i partner di gusto per aver reso possibile questa fantastica esperienza».
Yannick Hollenstein, 2° posto «gusto12»
«A gusto12 mi sono classificato al 2° posto e nel 2024 mi è stato permesso di partecipare all'evento come parte della giuria di degustazione. La partecipazione a gusto è stato il trampolino di lancio della mia carriera e consiglio a tutti gli apprendisti cuochi di parteciparvi. Ti aspettano molti contatti interessanti ed esperienze istruttive, a prescindere dalla vittoria o meno!»